Apertura Sezione A.R.I. TORINO

Date : Febbraio 24, 2020

Apertura Sede 

 

24/06/2020

Ricordiamo ai Soci ed Amici che il prossimo mercoledì sera, 24 giugno la Sezione rimarrà chiusa per la festività di San Giovanni Battista patrono della città.

Auguri di buona festa e 73’

 

01/06/2020


Carissimi Soci, Allievi ed Amici,

confermiamo, con la presente, la riapertura della Sede Sociale Mercoledì prossimo 03 giugno alle  ore 21,00.

Permangono in vigore le disposizioni e regolamentazioni di cui ai D.P.C.M. e  ai Decreti Regione Piemonte circa il distanziamento sociale: mascherina, guanti, evitare gli assembramenti e di mantenere le distanze sociali, disposizioni alle quali invitiamo i Soci ad attenersi strettamente.

Informiamo in via ufficiosa gli Allievi del Corso per l’ottenimento della Patente di Operatore di Stazione di Radioamatore, che l’esame ministeriale è previsto a ottobre/novembre prossimi.

Il Ministero desidera avere al più presto le domande di partecipazione all’esame, pertanto invitiamo gli Allievi interessati, a presentarsi mercoledì 3 giugno per ritirare l’apposito modulo di domanda.

Augurando a tutti un buon proseguimento porgo i 73’

Francesco Carlicchi I1OVI (Presidente)


10/03/2020

Con riferimento alla precedente comunicazione del  03/03/2020, viste le nuove disposizioni di cui  l’allegato DCPM 20200308 e le successive modificazioni del 09/03/2020 relative all’aggravamento dei provvedimenti  afferenti il contrasto alla diffusione del COVID-19, confermo la chiusura della Sezione A.R.I. di  Torino sino a nuove disposizioni governative, delle quali sarete avvisati tramite nuova comunicazione.

In caso di effettive urgenze potete contattarmi telefonicamente;  ricordo che i contatti e lo scambio di notizie tra i Soci possono avvenire via radio  sulle note frequenze 145.375 e sul ponte IR1UDP, auguro a tutti buoni DX.

Cordiali saluti.

Francesco Carlicchi I1OVI

(Presidente)


03/03/2020

Perdurando l’attuale situazione, per motivi precauzionali, la Sezione resterà chiusa mercoledì 4 marzo 2020.

Si prega di dare la massima diffusione tra i Soci.

Francesco Carlicchi I1OVI

(Presidente)


26/02/2020

Con riferimento all’allegata ordinanza congiunta del Ministero della Salute e della Regione Piemonte in merito alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, Vi informiamo che in via precauzionale, la Sezione resterà chiusa mercoledì prossimo 26 febbraio 2020.

Si prega di dare la massima diffusione tra i Soci.

Francesco Carlicchi I1OVI (Presidente)


Ordinanza Comune di TORINO

Diffusione del CoronaVirus nel mondo

Situazione Regione Piemonte e Ordinanza Comune di TORINO