2021 – QSL SPECIALE IQ1TO UNITA’ D’ITALIA A.R.I. TORINO

Date : Marzo 13, 2021

Il 17 Marzo 2021 ricorreranno i 160 anni dell’Unità d’Italia. Come molti sanno Torino è stata la prima Capitale d’Italia nel 1861, e la nostra sezione, dal 1961 ha istituito il diploma dell’Unità d’Italia (rinnovato nel 2011 in occasione dei 150 anni).

Per l’occasione abbiamo pensato di operare in Radio con il nominativo di Sezione IQ1TO a partire da Sabato 13 Marzo fino alle ore 24 di mercoledì 17 marzo. Queste le modalità:

– Bande HF – VHF – UHF

– Modi (tutti i modi ad esclusione di FT4 e FT8), in quanto l’evento richiede il contatto tra operatori e non l’utilizzo di sistemi automatici.

– Nominativo IQ1TO

Chiediamo la tua disponibilità ad operare, e pertanto avremmo bisogno che invii una e-mail all’Award manager IW1FGZ Alex all’indirizzo: iw1fgz@gmail.com.

Deve essere un account gmail in quanto verrà condiviso un calendario “google calendar” dove ognuno potrà segnarsi e vedere quali operatori stanno operando e in che banda/modo. Ovviamente sarà possibile operare con lo stesso Call IQ1TO sulla stessa banda ma in modi diversi (ad esempi un operatore in SSB e uno in CW).

Potete inviare le vostre adesioni entro la giornata di Sabato 13 Marzo (domani) per essere inseriti ed operare nei giorni successivi fino a Mercoledì 17.

Cordiali 73

Ari Torino

Link TORINO :  Torino Storia