CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Il Consiglio Direttivo visti gli articoli 8, 9 e seguenti di cui al Capo I° del Regolamento della Sezione A.R.I. di Torino ha deliberato che l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione A.R.I. di Torino si terrà Mercoledì 29 maggio alle ore 14,00 in prima convocazione; mancando il numero legale in seconda convocazione alle ore 21,30 sempre di mercoledì 29 maggio 2019 presso il Salone superiore.

Sono all’ordine del Giorno per l’Assemblea Ordinaria dei soci i seguenti argomenti:

a) –  l’illustrazione e approvazione del rendiconto consuntivo dell’esercizio decorso ed del preventivo dell’esercizio dell’anno corrente.

b) – la relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’andamento della sezione;

c) – la relazione del Collegio Sindacale;

d) – gli argomenti vari eventualmente proposti dal Consiglio Direttivo, dal Collegio Sindacale e/o dai Soci

Nella citata serata, l’accesso ai locali della Sezione compresi la Segreteria, il Laboratorio Tecnico, la Sala Radio sarà interdetto a tutti Soci ed ai Managers con la sola eccezione per gli addetti ai lavori assembleari; invitiamo i Soci a presentarsi direttamente nel Salone superiore per non ritardare inutilmente l’inizio dell’Assemblea.

Tutti i Soci effettivi, in regola con la quota sociale, hanno il diritto/dovere di partecipare ad un momento fondamentale per la vita associativa della Sezione; l’Assemblea se partecipata e vissuta con interesse dai Soci, permette di trarre delle conclusioni sull’anno trascorso permettendo di evidenziare pregi e difetti della gestione passata ed apportare nuove proposte per la futura gestione.

Nel caso foste  veramente impossibilitati a partecipare, vi invitiamo a dimostrare il vostro attaccamento alla Sezione,  dando la delega ad altro Socio, trovate l’apposito modulo di delega allegato alla presente.

La presente convocazione sarà affissa come previsto dal Regolamento nella bacheca delle comunicazioni ufficiali della Sezione.

Si invitano tutti i Soci a farsi portavoce della presente convocazione.

73’ a tutti

Torino 25/04/2019

Francesco Carlicchi I1OVI

(Presidente)